CheIdee!

Tutto nasce da un'idea

Disporre di una buona idea è di certo il modo migliore per realizzare un progetto o migliorarne uno già esistente. Non sempre però arriva il lampo di genio... E’ qui che entro in gioco io!


Idee Vendesi

Offresi Idee

L'idea che sta alla base di questo sito è estremamente semplice.

Passo 1) Inviami una richiesta da questo sito indicandomi quello che cerchi, ad esempio: Vorrei un’idea per... “Un nuovo social network”, “Un nuovo oggetto di design”, “Migliorare i servizi della mia azienda” o tutto ciò che può richiedere un'idea...

Ricordati che sono aperto ad ogni tipo di richiesta, mi piace mettermi in gioco, quindi accetto ogni tipo di sfida!

Passo 2) Ricevi gratuitamente una prima considerazione. La mia idea ti è piaciuta? Possiamo continuare ad approfondirla insieme, stabilirò via via il costo per ogni risposta in funzione dell’argomento trattato.

Info pagamenti

Il servizio è a pagamento?

Il primo contatto è sempre gratuito, per ricevere ulteriore consulenza sarà invece necessario disporre una "forma pagamento".

Il costo per ogni risposta viene stabilito in funzione della richiesta posta (ad esempio un’idea innovativa ha un valore più alto rispetto ad un semplice suggerimento).

A seconda dei casi sarà possibile acquistare le mie idee in diverse modalità:

Pagamento tramite carta di credito

Nella conversazione che intraprenderemo sarà riportato l’eventuale costo per ricevere ulteriori risposte, se vuoi proseguire sarà sufficiente premere un pulsante per disporre il pagamento della cifra richiesta.

Recensioni, pubblicità e altro

In alcuni casi, anzichè richiedere un compenso in denaro, potrei proporti altre possibilità come ad esempio:

- Una recensione (scritta o video) sul mio sito.

- La promozione del mio progetto su portali, articoli di giornale, in televisione o altro.

- Lo scambio con altri servizi.

- Patrocinio dell’idea suggerita.

Chat

Come ne discutiamo?

L'unico modo per richiedere un'idea è attraverso questo sito web, ponendo la prima domanda avrai accesso ad un'area riservata dove poter conversare con me. Per garantire un servizio ottimale e permettermi di lavorare nel migliore dei modi al momento preferisco non rispondere alle domande telefonicamente o via email, tutto deve avvenire all'interno il sito.

Domanda

Idee così grandiose, come mai le vendi?

Sviluppare un'idea richiede molto tempo, sopratutto quando se ne ha tante e si vorrebbe poterle sviluppare tutte, non avendo il tempo necessario ho pensato: "Perchè sprecare valide idee e lasciarle nel dimenticatoio quando tramite internet ho l'opportunità di condividerle e perchè no, trarvi qualche beneficio?"
E così è nato il progetto CheIdee!

Che Idee! è un progetto di Simone Lazzeri

Privacy - Note legali - Press